Lucignolo 2.0 – Anticipazioni puntata di oggi domenica 2 marzo 2014

Oggi – domenica 2 marzo 2014 – tornano Enrico Ruggeri e Marco Berry in prime time su Italia 1 con l’ottava puntata invernale di Lucignolo 2.0, il format realizzato da Videonews che racconta l’attualità e gli eccessi, le tendenze, le trasgressioni e le nuove mode dell’ultima generazione. Tra i servizi che verranno messi in onda questa sera, Lucignolo prenderà spunto dalla morte di uno studente americano dopo una serata a Campo de’ Fiori per parlare dell’inizio della nuova stagione fatta di eccessi e violenza nei locali intorno alla famosa piazza romana che ospita la statua di Giordano Bruno. Sempre a proposito di eccessi, non solo alcolici, seguirà un servizio su come la trasgressione avrà nuove regole a Ibiza

Spazio poi a un’intervista alla transgender Efe Bal, che parlerà della sua ferma protesta verso lo Stato italiano: come escort, lei vuole pagare regolarmente le tasse, cosa ora non possibile visto che la professione più antica del mondo non è legalmente riconosciuta. Nel corso della serata si parlerà anche del pugile sardo Salvatore Erittu, tornato a combattere dopo oltre due anni di stop imposti da una pericolosa cardiopatia. Questo e altro nella puntata di oggi – domenica 2 marzo – di Lucignolo 2.0, dalle 21.30 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.