Che tempo che fa anticipazioni, ospiti, streaming domenica 2 marzo 2014 – Video

Nuova puntata extended di Che tempo che fa questa sera – domenica 2 marzo 2014 – su Rai 3 dalle 20.10 alle 22.30 circa, quando lascerà spazio al talent per scrittori Masterpiece. Ancora una serata ricca di ospiti interessanti presentati da Filippa Lagerbäck, che saranno Amedeo Balbi, Ignazio Cutrò, Ferzan Ozpetek e Kasia Smutniak, Arisa, Rocco Hunt, Luciana Littizzetto e Massimo  Gramellini. Un appuntamento all’insegna del cinema, della musica, dell’astrofisica, della comicità, dell’attualità e della cultura in genere.

Aprirà la puntata l’astrofisico Amedeo Balbi, per parlare dei suoi studi sull’universo primordiale. Spazio poi a Ignazio Cutrò, un imprenditore siciliano che per anni ha resistito alla mafia e nel 2006 ha denunciato i suoi estorsori, diventando da allora testimone di giustizia protetto dallo Stato. Seguirà l’incontro con Ferzan Ozpetek e Kasia Smutniak, rispettivamente regista e attrice protagonista di Allacciate le cinture, film corale sui turbamenti e le turbolenze che, nell’arco di 13 anni, attraversano le vite dei protagonisti, nelle sale dal 6 marzo prossimo. Per quanto riguarda la musica, saranno della serata i vincitori del Festival di Sanremo 2014 nelle categorie Campioni e Nuove Proposte: Arisa (nella foto) e Rocco Hunt.

La buonanotte da Torino di Massimo Gramellini e l’appuntamento ormai cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, concluderanno questa puntata extended della domenica di Che tempo che fa, che terminerà alle 22.30 circa.

Segui Che tempo che fa in live streaming dalle 20.10: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.