Le invasioni barbariche: ospiti di Daria Bignardi 28 febbraio 2014 – Video

Questa sera – venerdì 28 febbraio 2014 – torna il talk show di attualità, politica, cultura, arte e costume condotto in diretta in prime time da Daria Bignardi su La7. Ancora una volta a Le invasioni barbariche ci saranno ospiti molto interessanti. Nello specifico, interverranno in studio Giuseppe Civati, Alessio Boni, Luisa Ranieri, Francesca Del Rosso, Noemi, Fabio De Luigi e Lidia Bastianich. Vi segnaliamo ancora una volta che questa sarà l’ultima puntata de Le invasioni barbariche di venerdì, visto che dalla prossima settimana sarà spostato al mercoledì (dal 5 marzo incluso al posto de La Gabbia di Gianluigi Paragone, che sarà spostato alla domenica) per sei nuovi appuntamenti in prima serata.

Oggi aprirà la serata il deputato del Partito Democratico Giuseppe Civati. Seguiranno le interviste agli attori Alessio Boni e Luisa Ranieri (nella foto), che precederanno l’intervento di Francesca Del Rosso, autrice del libro Wondy – Ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro, edito da Rizzoli. Spazio poi a Noemi (nella foto), reduce dal 64° Festival di Sanremo, e Fabio De Luigi, nelle sale da protagonista insieme a Laetitia Casta con l’ultimo film di Giovanni Veronesi Una donna per amica. Chiuderà la serata Lidia Bastianich, madre di Joe Bastianich, che sarà insieme a Bruno Barbieri e Alessandro Borghese uno dei giudici di Junior MasterChef Italia.

L’appuntamento con Daria Bignardi e Le invasioni barbariche è fissato per stasera – venerdì 28 febbraio 2014 – dalle 21.10 su La7. Anche in diretta streaming: La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.