Centovetrine: anticipazioni trama puntata di lunedì 3 marzo 2014

Nella puntata precedente: Sveva scopre il piano di Adam per impossessarsi di Serralunga. Nel frattempo, Cristiano torna a Torino: Brando si confida subito con lui. Laura parla con Jacopo dell’incontro avuto con Sebastian, nel quale il marito ha ammesso di essere colpevole… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3045, in onda lunedì 3 marzo 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Nonostante la rivelazione di Laura, Jacopo continua a credere nell’innocenza di suo padre e fa una dura telefonata a Leo. Intanto, Ettore, desideroso di conoscere un pittore scoperto da Diana, s’imbatte nell’affascinante Emma…

Carol e Leo sono ancora nel rifugio in alta montagna ma un imprevisto rischia di compromettere la loro spedizione. Nel frattempo, Ettore propone ad Ivan di sostituirlo a capo della sua società ad Hong Kong, mentre Viola accetta le condizioni di Adam e gli cede le quote di Serralunga.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.