Mistero Italia 1: anticipazioni puntata di oggi 27 febbraio 2014

Oggi – giovedì 27 febbraio 2014 – andrà in onda la sesta puntata di Mistero in prima serata alle 21.10 su Italia 1 dopo la pausa della settimana scorsa dovuta al Festival di Sanremo su Rai Uno. Dieci prime serate in compagnia dei mystery-busters Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno e Clemente Russo, che in questa edizione hanno un nuovo quartier generale: il piroscafo a vapore Patria, restaurato di recente e tornato in navigazione sul lago di Como. Da qui ogni settimana partono reportage e servizi affascinanti ed esclusivi su fenomeni paranormali, avvistamenti alieni, misteri della storia e attualità di cronaca.

Non mancheranno inoltre le classiche rubriche, come quella di Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini sugli UFO, Daniele Gullà e Mirko Barbaglia sulle presenze soprannaturali, Rachele Restivo sui misteri legati alle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set, Luigi Bavagnoli sulle indagini speleologiche e, ovviamente, lo spazio cult di Adam Kadmon, che ci porterà nel mondo dei servizi segreti e dei grandi complotti internazionali. Nello specifico, nella puntata di oggi si parlerà, tra le altre cose, di cambiamenti climatici in chiave molto originale, legata alle apparizioni mariane del 1846, dei suicidi satanici di Saluzzo, località piemontese in provincia di Cuneo nella quale 5 ragazzi si sono tolti la vita in 7 anni, e di Gustavo Rol, veggente torinese considerato l’uomo forse più misterioso d’Europa. Chi era veramente? Quale era il suo dono?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.