Don Matteo 9: anticipazioni episodi giovedì 27 febbraio 2014

Qui il video della replica.

Oggi – giovedì 27 febbraio 2014 – dopo la pausa sanremese torna Don Matteo 9 in prima serata (ore 21.10) su Rai Uno con due nuovi episodi intitolati Il prezzo dell’amore e La straniera. Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Bianca (Giorgia Surina), Lia (Nadir Caselli) e tutto il resto della divertente compagnia spoletina tornano a farci compagnia in questa settima puntata su 13 in programmazione, per 26 episodi prodotti da Rai Fiction.

Vediamo allora le anticipazioni delle trame dei due episodi che andranno in onda stasera a partire dalle 21.10 su Rai Uno:

Nel primo episodio dal titolo Il prezzo dell’amore, mentre Don Matteo e i suoi amici indagano sull’omicidio di una ragazza che in passato aveva fatto la escort, Bianca, Tommasi e Cecchini saranno alle prese con una maratona a staffetta. Cecchini, però, è in difficoltà visto che Bianca si rivela molto preparata. Il maresciallo invece cercherà tutte le scuse per non allenarsi. Lia, infine, rischia di finire in un brutto giro mentre da Roma Laura dice a Tomas di non voler tornare a casa…

Nel secondo episodio, intitolato La straniera, i carabinieri indagano sulla morte di una donna con un figlio molto piccolo che avrebbe bisogno di un trapianto di midollo. L’ex fidanzato di Bianca, nel frattempo, torna per cercare di riconquistarla. L’uomo dopo averla mollata pochi giorni prima del matrimonio, vorrebbe ricominciare da zero e trascorrere il resto della sua vita con lei. Infine Don Matteo ritroverà Laura, ricoverata in ospedale…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.