Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 28 febbraio 2014

Nella puntata precedente: Liam è ancora disorientato per la fine della sua storia d’amore con Steffy, ma Hope si dice disposta ad aspettarlo fino a quando avrà superato lo choc. Intanto, Rick affronta duramente Bill e gli intima di smettere di minacciare Maya. Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6596 in onda venerdì 28 febbraio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Di fronte alla resistenza di Bill, Rick fa provare all’uomo la prigione, quella finta del set fotografico, e lo sollecita a scusarsi con Maya. Ma lui gli ricorda che un matrimonio Spencer-Forrester sarebbe la cosa migliore. Caroline è in preda ad un attacco isterico e, quando Carter entra nel suo ufficio, gli spiega tutto quello che sta succedendo e gli confessa che non vuole perdere Rick.

Intanto, mentre Brooke aggiorna Eric e Donna sulla crisi di panico e la gravidanza interrotta, Katie e Bill si chiedono cosa sia realmente accaduto a Brooke. Nel frattempo Rick e Maya festeggiano lo scampato pericolo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.