Le Iene: anticipazioni e streaming servizi mercoledì 26 febbraio 2014

Oggi – mercoledì 26 febbraio – tornano Le Iene in prima serata su Italia 1 con la quinta puntata del 2014 dopo la pausa coincidente con il Festival di Sanremo. Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, condurranno ancora una volta lo show più irriverente della tv targata Mediaset. Stasera tra i tanti servizi vedremo l’arresto di Vladimir Luxuria in Russia durante le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, per aver esposto una maglia con la scritta Gay è Ok,  dove si era recata per un servizio da fare con Le Iene Pio e Amedeo.

Spazio anche a Filippo Roma, che stavolta ha avvicinato Diego Armando Maradona presso la sede del Parlamento Europeo, Cisco, che ha intervistato un altro calciatore, Adriano, in Brasile, dove sembra abbia ritrovato una discreta forma e Enrico Lucci, che ha assistito per Le Iene al giuramento del presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei suoi sedici ministri, otto donne e altrettanti uomini. Questo e altro oggi a Le Iene

L’appuntamento con questa quinta puntata de Le Iene del 2014 è fissato per questa sera alle 21.10 su Italia 1. Seguila in streaming – Le Iene live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.