Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 27 febbraio 2014

Nella puntata precedente: Pepa chiede alla dottoressa Casas di trovare una cura per guarire Agueda. Rosario consiglia a Juan di andarsene perché gli uomini di Mesia lo cercano per ucciderlo. Ma il giovane rifiuta, poi confida a Pardo la sua intenzione di eliminare Olmo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 220, in onda giovedì 27 febbraio 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Alfonso vuole lasciare Puente Viejo per andare a cercare lavoro. Hipolito scrive la sua letterina ai Re Magi. Nel frattempo il padre, il sindaco Pedro, è preoccupato dalla storia di una bestia che divora i cani del paese.

Pepa e Agueda vengono invitate al ballo di Rejes, ma Pepa non sa ballare e Tristan si offre di aiutarla ad imparare. Emilia ed Alfonso annunciano alle loro famiglie di volersi sposare. Mariana racconta a Calvario l’ultima settimana di vita di Angustias. Juan intanto va a parlare con Olmo.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.