Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 27 febbraio 2014

Nella puntata precedente: Rick lascia Caroline e promette a Maya, che la proteggerà dai ricatti di Bill. Intanto, nonostante Katie tenti di dissuaderla, Steffy parte per Parigi. Hope, invece, si reca a casa di Liam, convinta che il loro momento sia finalmente arrivato… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6595 in onda giovedì 27 febbraio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Liam è ancora sconvolto per essere stato improvvisamente lasciato da Steffy e ne parla con Hope, la quale crede che questo rappresenti una nuova opportunità per loro e gli dice che lo aspetterà per tutto il tempo che gli servirà per superare lo choc del momento.

Maya va da Caroline, sperando in una tregua, che però la giovane Spencer non vuole. Lei, anzi, è ancora più decisa a difendere il suo rapporto con Rick. Quest’ultimo, nel frattempo, affronta duramente Bill e gli intima di smettere di minacciare Maya. Ma Bill sembra non volerlo fare.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.