Il Tredicesimo Apostolo 2: replica ultima puntata del 24 febbraio 2014 – Video

È andata in onda ieri, lunedì 24 febbraio, in prima serata su Canale 5, l’ultima palpitante puntata de “Il tredicesimo apostolo 2 – La Rivelazione”. La serie sui fenomeni pranormali diretta da Alexis Sweet, con protagonisti Claudia Pandolfi nei panni dell’affascinante psicologa Claudia Munari e Claudio Gioè, in quelli di Gabriel Antinori, un sacerdote con poteri speciali. Sesta puntata composta dagli episodi 11 e 12: “Il Potere Oscuro” e “La rivelazione”. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. La guerra è iniziata: Serventi ha un piano subdolo che porterà Gabriel a scatenare il suo potere oscuro proprio davanti a Claudia…


Ecco la trama degli ultimi due episodi:

Nel primo episodio Il Potere Oscuro: Claudia è stata presa in ostaggio dall’organizzazione per far sì che Gabriel sfrutti il suo potere e passi dalla loro parte. La guerra è quindi iniziata: Gabriel scopre che la giovane ricercatrice Rebecca altri non è che la figlia del malefico Bonifacio Serventi. Quest’ultimo persegue il diabolico piano di annientare la Congregazione e far sì che Gabriel ceda finalmente al potere oscuro che è in lui…

Nel secondo episodio La rivelazione: Gabriel è a un bivio: cedere a Serventi che vuole che lui sia l’eletto e abbracci il suo potere oscuro o accettare il rischio di essere ucciso dall’Ordine guerriero? Gabriel adesso è solo a confronto con se stesso. E rischia di perdere anche Claudia, stavolta per sempre. Come andrà a finire?

Il Tredicesimo Apostolo 2

Il Tredicesimo Apostolo 2

Il Tredicesimo Apostolo 2

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – Replica 6a puntata 24-02-2014 – Video

Il Tredicesimo Apostolo 2 - Replica ultima puntata

Il Tredicesimo Apostolo 2 – Replica ultima puntata

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.