Che tempo che fa 23 febbraio 2014: Fazio-Littizzetto intervistati da Gramellini – Video

Ieri – domenica 23 febbraio – è andata in onda su Rai 3 la sesta puntata extended (dalle 20.10 alle 22.30 circa) di Che tempo che fa del 2014. Una serata speciale, subito dopo il Festival di Sanremo che si è concluso sabato notte con la vittoria di Arisa. Gli ospiti in studio sono stati Laetitia Casta e Fabio De Luigi, Gad Lerner, Stromae, Renzo Rubino, Flavio Caroli e Massimo Gramellini, che come lo scorso anno ha intervistato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno fatto un bilancio e detto la loro dopo il Festival, che non ha brillato negli ascolti (il che non è sempre sintomo di bassa qualità…).

Ha aperto la puntata il professor Flavio Caroli, con una breve lezione sulla storia dell’arte e della pittura. Spazio poi a Gad Lerner, con il quale si sono discussi alcuni temi di attualità, politica e sociale, che saranno affrontati nel suo nuovo format on the road. Per quanto riguarda il cinema, Laetitia Casta e Fabio De Luigi hanno introdotto Una donna per amica, il nuovo film di Giovanni Veronesi che li vedrà protagonisti nelle sale dal 27 febbraio. È stato della serata, dopo la splendida performance di sabato al Teatro Ariston di Sanremo, anche Stromae, il nuovo astro nascente dell’electromusic che ha eseguito dal vivo il suo nuovo singolo intitolato Tous les memes. Ancora musica poi con Renzo Rubino, terzo classificato al Festival con il brano Ora. Da non perdere il video a fondo articolo con l’intervista di Massimo Gramellini a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, seguito dal video Rai della replica integrale di questa puntata.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.