Braccialetti rossi: anticipazioni ultima puntata 2 marzo 2014

Ultimo appuntamento domenica 2 marzo 2014 in prima serata su Rai1, con “Braccialetti rossi”, la nuova fiction in 6 puntate diretta da Giacomo Campiotti che con il suo mix di semplicità e leggerezza nel trattare temi difficili è entrata nel cuore degli italiani. Braccialetti rossi è una storia semplice e speciale, profonda e forte: come la vita. Una storia di amicizia, piena di coraggio e voglia di vivere che ritrae con umorismo e tenerezza la vita di sei ragazzini: Leo, Cris, Toni, Vale, Rocco e Davide, che in ospedale formano un gruppo e diventano inseparabili: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare. Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo nella sesta e ultima puntata in onda domenica sera…

Sesta e ultima puntata:

La mamma di Rocco vuole farlo operare, ma l’intervento è rischioso. C’è solo un medico che potrebbe effettuarlo: la dottoressa Lisandri che, però, non esercita da tempo.

Il vecchio Nicola si sente male ma una ragazzina misteriosa arriva a dargli una mano. Cris supera l’ultimo esame e la dottoressa le comunica che può uscire dall’ospedale. Come dirlo a Vale, ma soprattutto come parlarne a Leo di cui si è accorta di essere innamorata? Intanto, per risollevare gli spiriti abbattuti dei Braccialetti Rossi, Vale propone di mettere su un concerto, cosa che avrebbe apprezzato anche Davide, creando così una band.

Scritto da Alias.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.