Che tempo che fa domenica 23 febbraio 2014: ospiti e streaming

Terminato il Festival di Sanremo 2014 (racconto e video replica della finale vinta da Arisa), Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (stavolta nella usuale veste di ospite) non si fermano e tornano con un nuovo appuntamento della versione extended di Che tempo che fa questa sera – domenica 23 febbraio 2014 – su Rai 3 dalle 20.10 alle 22.30 circa, quando lascerà spazio a Masterpiece. Una nuova puntata ricca di ospiti molto interessanti e diversi tra loro, che nello specifico saranno Laetitia Casta e Fabio De Luigi, Gad Lerner, Stromae, Flavio Caroli e Massimo Gramellini.

Aprirà la puntata il professor Flavio Caroli, con una breve lezione sulla storia dell’arte e della pittura. Spazio poi a Gad Lerner, con il quale si affronteranno i temi dell’attualità politica e sociale, subito dopo la presentazione del primo governo Renzi e prima della votazione sulla fiducia al Senato e alla Camera. Si proseguirà con Laetitia Casta e Fabio De Luigi, protagonisti di Una donna per amica, il nuovo film di Giovanni Veronesi nelle sale dal 27 febbraio. Sarà della serata, dopo la splendida performance di ieri al Teatro Ariston di Sanremo, anche Stromae, il nuovo astro nascente dell’electromusic che eseguirà dal vivo il suo nuovo singolo intitolato Tous les memes.

La buonanotte da Torino di Massimo Gramellini e l’appuntamento ormai cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana (oggi ci sarà presumibilmente il Festival al centro del monologo di Lucianina), concluderanno questa puntata extended della domenica di Che tempo che fa, che terminerà alle 22.30 circa.

Segui Che tempo che fa in live streaming dalle 20.10: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.