Braccialetti rossi: anticipazioni penultima puntata 23 febbraio 2014

Oggi – domenica 23 febbraio 2014 – torna la fiction Braccialetti rossi in prima serata dalle 21.30 su Rai 1 con la quinta e penultima puntata. Sei episodi per la regia di Giacomo Campiotti, che firma anche la sceneggiatura insieme a Sandro Petraglia, che hanno preso il via domenica 26 gennaio. L’amicizia, la solidarietà e il coraggio possono rendere sopportabili e superabili anche i momenti più difficili, ed è proprio quello che succede ai protagonisti di questa serie tv tratta dal libro omonimo di Albert Espinosa. Il racconto di sei adolescenti che, uniti in un gruppo inseparabile, affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere. Dopo il salto una breve anticipazione del quinto episodio in onda questa sera…

Braccialetti rossi – episodio 5 di domenica 23 febbraio 2014 su Rai 1:

Il gruppo dei Braccialetti rossi, più unito che mai, cerca di superare lo choc per la morte di Davide. Leo in particolare non riesce a darsi pace, e decide di regalare un braccialetto rosso al papà di Davide come segno di un legame indissolubile. Nel frattempo le cose non vanno bene per Rocco, a cui sta succedendo qualcosa di strano che neanche i medici riescono a interpretare bene. Inoltre, mentre Toni e suo nonno si troveranno a dover lottare per il loro piccolo, Vale si troverà davanti a un bivio: riuscirà a scegliere per il meglio? Proseguono intanto i dubbi sentimentali di Cris dopo il bacio a Vale: è lui che ama, oppure è Leo che le fa battere il cuore?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.