La Gabbia: anticipazioni, ospiti e diretta streaming 19-02-2014

Rivedi questa puntata – Video replica integrale.

Gianluigi Paragone torna con La Gabbia questa sera – mercoledì 19 febbraio 2014 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata alle 21.10 su La7. Poco importa che su Rai Uno c’è la seconda serata del Festival di Sanremo (anticipazioni e link streaming) e Milan – Atletico Madrid di Champions League su Canale 5 (formazioni e info diretta tv-streaming), l’ex direttore de La Padania continua per la sua strada a testa bassa e si occuperà del neo governo Renzi. Il segretario del Partito Democratico e presidente del Consiglio incaricato riuscirà a mantenere la difficile promessa di realizzare una riforma al mese? L’operato del suo primo governo quanto sarà influenzato dai poteri forti? E soprattutto, Renzi sarà in grado di convincere gli italiani?

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette della gente comune, che interagirà con gli ospiti della puntata che saranno, tra gli altri, Massimo Corsaro di Fratelli d’Italia, il sindacalista Giorgio Cremaschi, l’avvocato Francesca Donato e i giornalisti Mario Adinolfi, Peter Gomez, Marco Alfieri, Fabrizio Rondolino e Paolo Banard. Nel corso della serata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio RaimondoLa Gabbia sarà visibile anche in streaming in simulcast all’indirizzo live.la7.it.

La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.