Chi l’ha visto? anticipazioni 19 febbraio 2014: diretta tv-streaming Rai3

Oggi – mercoledì 19 febbraio 2014 – torna Chi l’ha visto? su Rai 3, condotto come di consueto da Federica Sciarelli che non si ferma neanche con il Festival di Sanremo 2014 (qui le anticipazioni, i cantanti e gli ospiti della seconda serata di stasera). Una puntata con al centro le gemelline Schepp, Alessia e Livia, scomparse tre anni fa. Alla redazione della trasmissione è arrivata una lettera, dove si legge: – “Io ho lavorato per la tipografia che ha stampato i loro passaporti falsi. Le gemelline sono vive…”. C’è da crederci? Se fosse così, il papà non le  avrebbe uccise, quanto piuttosto fatte sparire all’estero. Ma esiste davvero una tipografia che ha stampato i passaporti di Alessia e Livia Schepp?

Tra gli altri casi trattati, spazio anche alle vicende di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta ritrovata senza vita in un torrente vicino casa. Le indagini stabiliranno se è stato un incidente. E c’è un’altra mamma, Elena Ceste, nella provincia di Asti, la cui sparizione è ancora un mistero…

L’appuntamento con questa settima puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 19 febbraio – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Gazebo.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.