Un posto al sole: tutte le trame della settimana dal 17 al 21 febbraio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda come al solito su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

Lunedì 17 febbraio 2014
Dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato con la sua migliore amica, Rossella vive una crisi profonda che avrà effetti su tutti i suoi familiari, in particolar modo su Michele… Tra Marina e Giorgio c’è ancora tensione, ma per il bene di tutti devono trovare una soluzione. Dispiaciuta nel vedere quanto sia ancora forte il malessere interiore di Sandro e quanto Filippo si senta impotente al riguardo, Viola proverà ad aprirsi un varco col ragazzino, ci riuscirà?

Martedì 18 febbraio 2014
Sfruttando la sua passione per il teatro, Viola cerca di sbloccare Sandro dalla sua apatia. Greta riceve da Roberto un’offerta inaspettata, mentre Michele affronta a muso duro Genny che, ormai sconfitto, trova consolazione tra le braccia di Daniela.

Mercoledì 19 febbraio 2014
Mentre Michele ipotizza dei collegamenti tra diversi episodi di cronaca nera al momento inspiegabili, il misterioso giustiziere colpisce ancora… chi ne farà le spese stavolta? Viola informa Filippo delle avance di Sandro… come si comporteranno i due con il ragazzo? Sospettando un tradimento di Loredana, Guido vuole ingaggiare Andrea e Arianna come investigatori… i due accetteranno di indagare su una loro amica?

Giovedì 20 febbraio 2014
Convinto di ricevere una proposta di lavoro da Giorgio, Tommaso sta per avere una cocente delusione. Mentre si occupa di una serie di omicidi insoluti, Michele capisce di essere sulla pista giusta… Il giorno della fatidica sfida gastronomica tra Raffaele e Teresa è arrivato e Otello, in crisi, cercherà un modo per non deludere la moglie e salvare il suo matrimonio.

Venerdì 21 febbraio
Colpito da infarto, Giorgio è tra la vita e la morte. Arianna e Andrea iniziano a indagare su Lory e Guido. Nel frattempo, la sfida culinaria tra Raffaele e Teresa viene risolta dal provvidenziale intervento di Ornella…

Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 22 febbraio 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2014.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.