Il segreto: tutte le trame della settimana dal 17 al 21 febbraio 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola, in onda come di consueto su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica in prima serata. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti della soap ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

Il Segreto – Lunedì 17 febbraio 2014
Tristan, Olmo e Francisca architettano un piano per liberare Soledad, sequestrata da Juan. Quest’ultima cerca, poi, l’alleanza di Agueda affinché la aiuti a tenere Tristan e Pepa lontani l’uno dall’altro. Pedro vuole celebrare a Puente Viejo la festa dei tori e obbliga Hipolito a fare il torero. Intanto, in paese si vocifera che Emilia sia incinta: la donna è oggetto di critiche e molestie.

Il Segreto – Martedì 18 febbraio 2014
Agueda cerca di educare Pepa alle buone maniere. Intanto viene attuato il piano per liberare Soledad: Tristan incarica Mariana di consegnare alla prigioniera un biglietto con le istruzioni per la fuga. Soledad, anche se non esplicitamente, fa capire a Juan che lo uccideranno. Quando Tristan e gli uomini arrivano a salvarla, la trovano legata, ma di Juan non c’è nessuna traccia. Nel frattempo, in paese continuano a circolare pettegolezzi sulla gravidanza di Emilia mentre Sebastian sente il peso della nuova responsabilità che grava sulle sue spalle, avendo assunto la direzione del conservificio. Alfonso torna in paese. Appena apprende di Juan, decide di andarlo a cercare. Agueda decide di invitare a Natale i Viñuela, con l’intenzione di far avvicinare Pepa a questa famiglia.

Il Segreto – Mercoledì 19 febbraio 2014
Olmo e Tristan liberano Soledad, ma Juan riesce a fuggire. Olmo dichiara di non voler più dare la caccia a Juan, ma successivamente rivela a Francisca le sue vere intenzioni. Intanto le donne del paese si preparano a dare una lezione ad Emilia per la sua gravidanza considerata disdicevole, e la ragazza decide di reagire con forza: non sarà sola in questo difficile momento.

Il Segreto – Giovedì 20 febbraio 2014
A casa Mesía si festeggia la vigilia di Natale: Agueda presenta Pepa agli amici come figlia. Intanto, Alfonso difende Emilia dagli insulti dei paesani dichiarando che aspetta un figlio da lui. Juan è scomparso e la famiglia Castañeda e seriamente preoccupata che possa essergli successo qualcosa.

Il Segreto – Venerdì 21 febbraio 2014
Olmo è geloso delle attenzioni di Agueda nei confronti della figlia. Rosario è sempre più angosciata perché non ha notizie di Juan, e Tristan pensa di sapere chi possa essere implicato nella sua sparizione. Intanto, mentre Emilia e Alfonso annunciano a tutti il loro matrimonio, Hipolito organizza un coro benefico per Cipriano, il falegname infortunato in un cantiere. Lo spirito del Natale ha in serbo piacevoli sorprese per tutti.

Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 22 febbraio 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.