Boss in incognito: anticipazioni ultima puntata 17 febbraio 2014

Rivedi questa puntata – Video replica.

Mai pensato di voler vedere come si comporterebbe un boss se dovesse lavorare ai livelli più bassi della sua azienda? Cosa pensano gli impiegati di lui? Cosa è in grado di fare per migliorare il livello di produttività da semplice operaio? Se questi punti vi intrigano, allora Boss in incognito è il reality per voi e oggi, lunedì 17 febbraio 2014, andrà in onda la quarta e ultima puntata in prima serata su Rai 2 insieme a Costantino della Gherardesca. Il programma, con il titolo originale Undercover Boss, è prodotto in collaborazione con Endemol Italia ed è già andato in onda con ottimo successo di critica e pubblico in numerosi Paesi all’estero, tra cui Inghilterra e Australia.

Il quarto e ultimo appuntamento con Boss in incognito di questa sera vedrà protagonista Massimo Santini, titolare di un’azienda che si occupa di sicurezza a 360 gradi (installazione di impianti di antifurto, guardie giurate, telesorveglianza e trasporto valori ecc.). Massimo è il nipote di Amedeo Gamberini, che nel 1925 ha fondato l’azienda che ha sempre avuto una conduzione familiare. Ancora oggi, nonostante i 1200 dipendenti e le 35 sedi operative, la direzione è formata dalle figlie di Amedeo, tra cui la mamma di Massimo, e i loro figli. Per una settimana ha deciso di andare sotto copertura per verificare se, in questo periodo critico, la qualità del servizio offerto dalla sua azienda è all’altezza di quello che la sua famiglia offre da decenni. Con la nuova identità di Matteo, un ragazzo in cerca di lavoro, si metterà alla prova come tecnico manutentore di impianti d’allarme, venditore di sicurezza, guardia giurata notturna e portiere. Come se la caverà?. La risposta questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai 2 insieme a Costantino della Gherardesca che commenterà la puntata.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.