Il segreto: anticipazioni puntata di stasera 16 febbraio 2014 su Canale 5

Tre nuove puntate per Il segreto, la soap campione d’ascolti, in onda questa sera, domenica 16 febbraio alle 21.10 su Canale 5 con gli episodi numero 206, 207 e 208. Grandi novità per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della telenovela spagnola. Ecco alcune anticipazioni di quanto succederà in questi nuovi episodi…


Mentre Pepa si trasferisce a casa di Agueda, in paese inizia a circolare la voce che Soledad sarebbe stata rapita da Juan. Emilia, intanto, è disperata perché crede che Alfonso si sia fidanzato con Laura.

Il piccolo Martin tenta la fuga, ma è bloccato da Don Fermin che lo punisce con severità. Dolores e Pedro chiedono a Mariana di convincere Hipolito a fare il torero per la festa del paese. Nel frattempo, Tristan viene a sapere del rapimento di Soledad e decide di organizzare un piano per liberarla…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.