Ballarò: anticipazioni, ospiti e diretta streaming 16 febbraio 2014

Stasera, 16 febbraio, eccezionalmente di domenica per evitare lo scontro in casa con la diretta della prima serata del Festival di Sanremo martedì prossimo, torna il talk su politica ed economia di Giovanni Floris, Ballarò, con la settima puntata del 2014 in diretta (anche in streaming, link a fondo articolo) in prima serata su Rai Tre. Ci sarà Matteo Renzi alla guida del Paese da domani, dopo Mario Monti ed Enrico Letta, manca solo l’ufficialità ma è pura formalità che sarà risolta in mattinata. Cambia il premier quindi, ma non le sfide che l’esecutivo ha davanti. E soprattutto, non cambiano la maggioranza di governo e le opposizioni.

Ballarò questa sera indagherà su questo, con ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro del Lavoro uscente Enrico Giovannini, Matteo Richetti del Partito Democratico, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, l’economista Lidia Undiemi, l’imprenditore Fabio Franceschi, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali. Aprirà la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.