La Gabbia: anticipazioni, ospiti e diretta streaming La7 12-2-2014 – Video

Gianluigi Paragone torna con La Gabbia questa sera – mercoledì 12 febbraio 2014 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata alle 21.10 su La7. In questa puntata del talk rock di approfondimento politico ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania, sarà centrale l’argomento dei contatti intercorsi tra il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e Mario Monti, premier del governo tecnico subentrato a Silvio Berlusconi a fine 2011, dopo che il Cav. annunciò le sue dimissioni. Le comunicazioni tra i due, come emerge dalle anticipazioni del nuovo libro di Alan Friedman, Uccidiamo il gattopardo, iniziarono tra giugno e luglio del 2011, ovvero almeno quattro mesi prima che Napolitano indicasse proprio Monti come presidente del Consiglio. Una sorta di complotto contro Silvio Berlusconi, come sostiene Forza Italia, oppure normalissima amministrazione da parte del capo dello Stato, come sostiene lui stesso, preoccupato per le sorti di un esecutivo già da tempo in evidente difficoltà?

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette della gente comune, che interagirà con gli ospiti della puntata che saranno, tra gli altri, Lara Comi, Matteo Salvini, Tobias Piller e Diego Fusaro. Nel corso della serata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio RaimondoLa Gabbia sarà visibile anche in streaming in simulcast all’indirizzo live.la7.it.

La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.