Il peccato e la vergogna 2: replica nona puntata 11 febbraio 2014 – Video

Ascolti stabili per “Il peccato e la vergogna 2”, la nuova fiction prodotta dalla Ares Film di Alberto Tarallo per RTI, con Manuela Arcuri e Gabriel Garko. La nona puntata andata in onda ieri, martedì 11 febbraio 2014 in prima serata su Canale 5, ha vinto la sfida Auditel con 4.563.000 telespettatori pari al 16,46% di share. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Francesco continua a cercare Lara che vive a Parigi, mentre l’ambigua Ortensia viene sedotta da Giulio.


Di seguito la trama della penultima puntata e il video della replica.

Francesco Fontamara (Stefano Santospago) continua a cercare disperatamente sua nipote Lara (Jennifer Bianchi), che intanto si è trasferita a Parigi con Liliana (Eva Grimaldi) tentando di sfondare come cantante… L’intrigante Ortensia (Laura Torrisi) viene sedotta da Giulio (Christopher Leoni), che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia. Gigliola (Adua Del Vesco), intanto, perdutamente innamorata di Valerio (Massimiliano Morra), non riesce a rassegnarsi all’idea che il suo amato diventerà sacerdote…

L’appuntamento con la decima e ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 è per venerdì 14 febbraio, come sempre a partire dalle 21.10 su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il peccato e la vergogna 2 - Canale cinque

Il peccato e la vergogna 2 - Canale 5

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il peccato e la vergogna 2 – Replica 9a puntata 11/02/2014 – Video

Il peccato e la vergogna 2 - Nona puntata - Video

Il peccato e la vergogna 2 – Nona puntata – Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.