Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni ultima puntata di venerdì 14 febbraio

Le intricate e appassionanti vicende di palazzo Fontamara, tornano a farci compagnia venerdi 14 febbraio 2014, in prima serata su Canale 5, con l’ultima avvincente puntata de Il Peccato e la vergogna 2, la fiction targata Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi e Martine Brochard, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri. Lara, Ortensia, Valerio, Gigliola e Giulio… come andrà a finire? Dopo il salto una breve anticipazione di quello che vedremo…

La trama:

Giulio, che ha in pugno Ortensia, ed è ormai a capo dell’azienda, arriva a Parigi per l’attesa sfilata. Ad attenderlo un’amara sorpresa: Liliana (Eva Grimaldi) riesce ad incontrarlo, rivelandogli l’esistenza di Lara, che essendo sua cugina potrebbe vantare dei diritti sul patrimonio di famiglia. Giulio, che non ha intenzione di dividere con nessuno i beni dei Fontamara, chiama in soccorso Otello (Luca Tartaglia), complice di tante malefatte….

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.