Il Tredicesimo Apostolo 2: replica quarta puntata del 10 febbraio 2014 – Video

È andata in onda ieri, lunedì 10 febbraio, in prima serata su Canale 5, la quarta puntata de “Il tredicesimo apostolo 2 – La Rivelazione”. La serie sui fenomeni pranormali diretta da Alexis Sweet, con protagonisti Claudia Pandolfi nei panni dell’affascinante psicologa Claudia Munari e Claudio Gioè, in quelli di Gabriel Antinori, un sacerdote con poteri speciali. Quarta puntata composta dagli episodi 7 e 8: “Fede” e “Patto di sangue”. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Gabriel deve verificare un’apparizione della Madonna che avviene in una borgata di periferia.


Nel primo episodio Fede: Padre Gabriel Antinori è chiamato ad indagare su un altro caso inquietante. In una borgata di periferia si sparge la voce di una presunta apparizione della Vergine Maria. Gabriel è incaricato di verificare l’autenticità del fatto e si ritrova a mediare tra l’entusiasmo, al limite del fanatismo, dei fedeli e la rigida cautela delle gerarchie ecclesiastiche, ponendosi domande sul significato della fede. Domande che si complicano quando Gabriel si trova a fronteggiare l’origine del suo potere oscuro.

Nel secondo episodio Patto di sangue: Una giovane, apparentemente vittima di un vampiro, semina il panico in un villaggio di campagna. Durante le indagini, Gabriel è sempre più tormentato: s’interroga sui suoi poteri e medita di lasciare la Chiesa…

L’appuntamento con la quinta puntata de Il Tredicesimo Apostolo 2 è per lunedì 17 febbraio, come sempre a partire dalle 21.10 su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Il XIII Apostolo 2

Il XIII Apostolo 2

Il XIII Apostolo 2

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il Tredicesimo Apostolo 2 – Replica 4a puntata 10-02-2014 – Video

Il Tredicesimo Apostolo 2 - 4a puntata - Video

Il Tredicesimo Apostolo 2 – 4a puntata – Video

 

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.