Il Tredicesimo Apostolo 2: anticipazioni quinta puntata lunedì 17 febbraio 2014

Lunedì 17 febbraio 2014 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quinta e penultima puntata de “Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione”, il thriller paranormale prodotto dalla TaoDue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce. 6 prime serate per la regia di Alexis Sweet. Saranno trasmessi due episodi dal titolo L’uomo nero e Il Pianto del demonio. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

L’uomo nero

Gabriel decide di lasciare il sacerdozio, per sottrarsi alla Profezia di Serventi e vivere al fianco di Claudia. Ma proprio quando i sogni di Claudia sembrano realizzarsi, la psicologa si trova ad affrontare un mostro generato dagli incubi di una sua paziente, una creatura che attraverso i sogni uccide nella realtà.

Il Pianto del demonio

Una donna disperata alla ricerca del figlio morto, di cui sente il pianto straziante nelle catacombe. La storia della madre inconsolabile porta Gabriel a scoprire una pericolosa setta satanica dedita a sacrifici umani. Durante le indagini Gabriel trova anche le prove dell’esistenza di un Ordine segreto della Chiesa, un Ordine che ha lo scopo di ucciderlo.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.