Boss in incognito: anticipazioni terza puntata 10 febbraio su Rai2 – Video

Mai pensato di voler vedere come si comporterebbe un boss se dovesse lavorare ai livelli più bassi della sua azienda? Cosa pensano gli impiegati di lui? Cosa è in grado di fare per migliorare il livello di produttività da semplice operaio? Se questi punti vi intrigano, allora Boss in incognito è il reality per voi. Quattro puntate in prima serata su Rai2 – oggi lunedì 10 febbraio andrà in onda la terza e penultima – insieme a Costantino della Gherardesca, che seguirà e commenterà l’operato di un boss in incognito per voi. Il programma, con il titolo originale Undercover Boss, è prodotto in collaborazione con Endemol Italia ed è già andato in onda in numerosi Paesi all’estero, tra cui Inghilterra e Australia.

Il terzo appuntamento di Boss in incognito di questa sera vedrà protagonista Paolo Penati, top manager di un’azienda leader dello shopping multimediale. Una ditta giovane e in crescita, con sedi in tutto il mondo e con un fatturato di 8,5 miliardi di dollari. Il boss vive in Brianza, ha una moglie, un barboncino e una famiglia allargata. Penati ha sempre lavorato sodo per raggiungere i suoi traguardi, oggi ha tutto quello che ha sempre sognato, ma non smette mai di porsi nuovi obiettivi. Ha deciso di andare a lavorare in incognito perché in un periodo di grande crisi, le aziende che continuano ad assumere e sono in espansione come la sua non possono permettersi di avere dipendenti insoddisfatti. Per una settimana cambierà identità e aspetto e avrà a che fare con cuffie e microfoni calandosi nei panni di un operatore di call center, farà turni notturni, lavorerà come magazziniere, sarà assistente di studio durante la diretta per lo shopping on-line. Come se la caverà?. La risposta questa sera, a partire dalle 21.10 su Rai 2 insieme a Costantino della Gherardesca che commenterà la puntata.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.