Verissimo 8 febbraio 2014 con Ilary Blasi, Alex Britti e Eleonora Abbagnato – Video

Ancora una puntata in compagnia di Verissimo, il rotocalco di Videonews condotto da Silvia Toffanin, con la collaborazione in studio di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, ieri, sabato 8 febbraio 2014, su Canale 5. Tanti gli ospiti in studio: Ilary Blasi, Alex Britti, Lucilla Agosti, Dario Vergassola e Mauro Coruzzi alias Platinette. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per raccontarsi e parlare per la prima volta della sua paternità e della piccola Pia. In una lunga lettera l’attaccante del Milan, tra le tante cose, ha confidato a Silvia Toffanin: “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia, la voglio tenere per me”. “Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…”.

Tra gli altri ospiti anche Alex Britti con Bianca Atzei, Lucilla Agosti, Dario Vergassola e Mauro Coruzzi e Ilary Blasi

Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Silvio siamo molto uniti”. Queste le parole di Silvia Toffanin, nella lunga intervista a sorpresa fatta dalla sua grande amica Ilary Blasi.

A Ilary che le chiede quale sia il segreto della sua lunga storia d’amore, Silvia risponde: “Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca“.

Sul fatto se sia stata avvantaggiata o meno nella sua carriera televisiva dal fatto di essere la compagna del vicepresidente di Mediaset, Silvia risponde: “Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna ma, allo stesso tempo, io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti“.

Infine, a Ilary che le chiede che rapporto abbia con suo suocero Silvio Berlusconi, la conduttrice di Verissimo risponde: “Ho un rapporto molto bello con mio suocero. E’ un nonno molto dolce“.

Eleonora Abbagnato è stata protagonista di un reportage da Parigi. La ballerina ha aperto le porte della sua casa e ha presentato Giulia, la figlia avuta con Federico Balzaretti.

Verissimo - Eleonora Abbagnato

Verissimo - Mario Balotelli

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Verissimo: replica puntata 8/02/2014 – Video

Verissimo - Puntata 8 febbraio 2014 - Video

Verissimo – Puntata 8 febbraio 2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.