Lucignolo 2.0 – Anticipazioni puntata di oggi 9 febbraio 2014

Oggi – domenica 9 febbraio – tornano Enrico Ruggeri e Marco Berry in prima serata su Italia 1 con la quinta puntata del 2014 di Lucignolo 2.0, il programma realizzato da Videonews sui giovani che racconta gli eccessi, le tendenze, le trasgressioni e le nuove mode dell’ultima generazione, anche se ultimamente sembra voler virare verso nuovi argomenti inerenti cronaca e attualità in genere. Tra i servizi che verranno messi in onda questa sera, ci sarà un’intervista a Raffaele Sollecito (nella foto), che dirà la sua dopo la pesante sentenza, 25 anni di carcere, emessa dal tribunale di Firenze lo scorso 30 gennaio per lui e Amanda Knox.

Spazio poi ad altri argomenti di interesse, tra i quali segnaliamo un servizio sulla vendita della marijuana in Italia: c’è chi la spaccia per fare soldi, ma anche chi cerca di legalizzarla per scopi terapeutici. E ancora, scopriremo il nuovo, folle gioco social online chiamato Neknomination. Nato in Irlanda, consiste nel riuscire a consumare in pochi secondi quanto più alcol possibile, e ha già reclamato le sue vittime. Seguirà un’inchiesta sulla cosiddetta Neet generation, Not (engaged) in Education, Employment or Training, ovvero tutti quei ragazzi che non lavorano, non studiano e trascorrono la maggior parte del loro tempo tra divano, pc e tv. Questo e altro nella puntata odierna di Lucignolo 2.0, dalle 21.30 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.