Fiocco azzurro per Carlo Conti e Francesca Vaccaro: è nato Matteo

Fiocco azzurro per Carlo Conti e Francesca Vaccaro: è nato alla clinica Villa Donatello di Firenze il piccolo Matteo. L’annuncio è arrivato su Twitter dall’amico fraterno Giorgio Panariello: «Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!»

La notizia è stata poi rilanciata dal direttore di Rai1 Giancarlo Leone: «Auguri a Carlo Conti per la sua più bella avventura e per i successi che otterrà questa volta come Papà!» e dal collega Gerry Scotti: «È nato Matteo, figlio di Francesca e Carlo Conti. Un abbraccio». La mamma e il piccolo godono di ottima salute.

Per la coppia si tratta del primo figlio che arriva dopo due anni di matrimonio: Carlo Conti, 53 anni, e la moglie Francesca Vaccaro, 42 anni, si sono infatti sposati il 16 giugno 2012 nella Pieve di Sant’Andrea a Cercina, sulle colline intorno a Firenze, dove il presentatore è nato, davanti a un nutrito numero di invitati, oltre 200 fra vip e amici…

Tantissimi auguri da Cinetvmania…

Giorgio Panariello - Twitter

Giancarlo Leone - Twitter

Gerry Scotti - Twitter

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.