C’è posta per te 8 febbraio 2014: anticipazioni e ospiti di stasera

Nuovo appuntamento, questa sera, sabato 8 febbraio alle 21.10 su Canale 5, con C’è Posta per Te, il programma sbanca Auditel ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche in questa puntata tante nuove emozionanti storie di gente comune e due ospiti straordinari: l’attrice Ellen Pompeo, ovvero la dottoressa Meredith Grey della serie tv cult “Grey’s Anatomy” e il popolarissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis.

Come sempre protagoniste nello studio di Maria De Filippi sono le vicende delle persone comuni che affidano alla redazione di “C’è Posta per Te” il delicato compito di recapitare un messaggio. Un messaggio importante per una persona cara, per recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona speciale.

“C’è Posta per Te” è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.