Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni penultima puntata martedì 11-2-2014

Si sta concludendo ora l’ottava puntata, ma le intriganti e passionali vicende di Nito e Carmen torneranno a farci compagnia martedì prossimo – 11 febbraio 2014 – in prime time dalle 21.10 su Canale 5 con la nona e penultima puntata de Il Peccato e la vergogna 2, la fiction targata Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi e Martine Brochard, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri. Cosa succederà? Come si evolverà la storia tra Ortensia e Giulio? E tra Gigliola e Valerio?

La trama della nona e penultima puntata della fiction Il peccato e la vergogna 2:

Giulio (Christopher Leoni) riesce a sedurre Ortensia (Laura Torrisi), ma lo fa solamente con l’intento di mettere le mani sui beni di famiglia. La figlia di Ortensia invece, Gigliola (Adua Del Vesco), è innamorata di Valerio (Massimiliano Morra), ma anche lei non è fortunata nel suo amore che appare senza nessuna speranza visto che lui vuole diventare sacerdote. Intanto il cavalier Fontamara (Stefano Santospago) cerca disperatamente la nipote Lara (Jennifer Bianchi), ma non la trova visto che vive a Parigi con Liliana (Eva Grimaldi) cercando il successo come cantante…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.