Don Matteo 9: quinta puntata del 6 febbraio 2014 – Video replica

Ancora un risultato stellare per Don Matteo 9, la fiction campione di ascolti con Terence Hill nelle vesti del parroco con la passione per le indagini. La quinta puntata trasmessa su Rai Uno ieri, giovedì 6 febbraio 2014, ha raccolto davanti al video una media di 7,7 milioni di telespettatori (28,64%), sbaragliando nettamente le proposte delle altre reti (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la puntata composta dagli episodi L’ultimo colpo e Cyberbulli può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

L’ultimo colpo (stagione 9, episodio 9)

Don Matteo si interessa a un caso di rapina in cui è coinvolto un vecchio amico di Cecchini, ma è preoccupato per Laura che ha fatto perdere le sue tracce. Intanto, ricorre la “settimana dell’anziano” e il capitano Tommasi e Lia hanno un bel daffare con i vecchietti della città…

Cyberbulli (stagione 9, episodio 10)

Un’alunna di Don Matteo viene accusata del tentato omicidio di un compagno di scuola. Don Matteo indaga per riuscire a dimostrare che la giovane è innocente. Nel frattempo, Assuntina torna da Roma per presentare alla famiglia il suo nuovo fidanzato, un ragazzo di una famiglia altolocata, e Cecchini e sua moglie Caterina sono in grande agitazione.

Don Matteo 9 - Rai Uno

Don Matteo 9 - Quinta puntata

Don Matteo 9 - Quinta puntata

Don Matteo 9 - 5a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Don Matteo 9 – 5a puntata 6/02/2014 – Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.