Mistero: anticipazioni giovedì 6 febbraio 2014 – Italia 1

Questa sera – giovedì 6 febbraio 2014 – quarto appuntamento con Mistero in prime time alle 21.10 su Italia 1. Dieci prime serate con gli storici mystery-busters, Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts, che in questa edizione hanno un nuovo quartier generale: il piroscafo a vapore Patria, restaurato di recente e tornato in navigazione sul lago di Como. Da qui ogni settimana partono reportage e servizi affascinanti ed esclusivi su fenomeni paranormali, avvistamenti alieni, misteri della storia e attualità di cronaca.

Oltre all’ospite, che varierà di puntata in puntata, in questa edizione 2014 di Mistero ci sono due new entry, ovvero gli inviati speciali Elenoire Casalegno e il campione mondiale di pugilato Clemente Russo, già parte integrante della squadra. Non mancheranno inoltre le classiche rubriche, come quella di Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini sugli UFO, Daniele Gullà e Mirko Barbaglia sulle presenze soprannaturali, Rachele Restivo sui misteri legati alle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set, Luigi Bavagnoli sulle indagini speleologiche e, ovviamente, lo spazio cult di Adam Kadmon, che ci porterà nel mondo dei servizi segreti e dei grandi complotti internazionali. Nella quarta puntata di oggi, nello specifico, tra i vari argomenti si parlerà del dottor Frankenstein… sarà esistito per davvero qualcuno (o qualcosa) di simile? E ancora, cosa sta succedendo al clima sulla Terra? Quanto è variato, perchè e quanto continuerà a cambiare? Spazio anche alla rubrica cult di Adam Kadmon, che oggi ci parlerà del disastro ambientale avvenuto con l’incidente di Fukushima.

Non finisce qui, quest’anno Mistero dà l’opportunità ai telespettatori di partecipare alla trasmissione in prima persona, caricando un video (il cui tema è il mistero in tutte le sue possibili forme) sul sito Mediaset www.16mm.it. Tra tutti i lavori arrivati in redazione verranno selezionati i migliori 10 che, attraverso un sistema di voto, settimana dopo settimana saranno scelti fino ad arrivare a decretare il video vincitore. Il più talentuoso video-maker realizzerà un servizio che andrà in onda nelle ultime puntate del programma su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.