MasterChef Italia 3: anticipazioni e info diretta tv-streaming 6-2-2014

Ottava puntata di MasterChef Italia 3, con gli episodi 15 e 16, in onda oggi – giovedì 6 febbraio 2014 – in prima serata (ore 21.10) su Sky Uno HD e in streaming su Sky Go. Un nuovo appuntamento da non mancare, con un ospite speciale davvero niente male. Dopo l’eliminazione di Marco e il clamoroso ripescaggio di Beatrice, per la gioia di Eleonora, questa sera si ripartirà dalla Mystery Box. Quale sarà la sorpresa per i dieci concorrenti rimasti in gara? Poi si passerà alla prova più creativa, ovvero l’Invention Test, dove l’ospite d’onore di oggi sarà lo chef francese Philippe Léveillé, famoso, tra le altre cose, per aver rivisitato la cucina bresciana inserendo molti elementi tipicamente transalpini. Chi sarà il primo eliminato?

Nel secondo episodio si passerà invece alla classica prova in esterna, che stavolta vedrà i concorrenti impegnati a Comacchio. Ci saranno da soddisfare molti palati, quelli esigenti degli abitanti della città emiliana nel rispetto della tradizione culinaria locale. Quale squadra vincerà? Chi andrà invece al Pressure Test? E soprattutto, chi sarà a dover dire addio al grembiule di MasterChef? L’appuntamento è fissato per questa sera – giovedì 6 febbraio 2014 – su Sky Uno HD (o in streaming su Sky Go) a partire dalle 21.10.

Vi segnaliamo inoltre che, dal lunedì al venerdì alle ore 20, sempre su Sky Uno HD e in streaming su Sky Go, torna l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine per approfondire la conoscenza dei concorrenti di questa edizione del programma. In particolare questa settimana si parlerà di cucina piemontese con i fratelli stellati Manuel e Cristian Costardi mentre, per la sua rubrica del giovedì, Bruno Barbieri presenterà i quadrucci all’acqua di mare con curcuma.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.