Ballarò 4 febbraio 2014: video copertina Crozza e replica integrale

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 4 febbraio – la quinta del 2014 del talk su politica ed economia condotto da anni da Giovanni Floris. L’Italia è in declino? Da quanto tempo? Cosa vuol dire declino di un Paese? Cosa vuol dire dal punto di vista economico, politico e culturale? Cosa si dovrebbe fare per evitarlo, e puntare invece alla crescita (non solo economica)? Tante domande per tante risposte non necessariamente scontate…

Ballarò ha indagato su questo, con ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, Alessia Mosca del Partito Democratico, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’ambasciatore britannico in Italia Christopher Prentice, l’economista Lidia Undiemi, il professor Paolo Becchi docente di Filosofia del Diritto all’Università di Genova, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, ospite fisso con i suoi sondaggi settimanali. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, come al solito da non perdere…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.