Programmi Tv stasera, martedì 4-02-2014: Udinese-Fiorentina, Pretty Woman, Il peccato e la vergogna 2

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 4 febbraio 2014 di prima serata e seconda serata sulle reti generaliste e digitale terrestre. Su Rai1, in onda la commedia romantica Pretty Woman con Richard Gere e Julia Roberts. Su Rai2, alle 20.50 serata di calcio con la prima semifinale di andata della Coppa Italia (Tim Cup) Fiorentina – Udinese. Su Canale 5 torna la coppia Garko-Arcuri con la settima puntata de Il peccato e la vergogna 2, mentre su Rai3, Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò. Infine su La7, consueto appuntamento con Salvo Sottile e il suo programma di nera Linea gialla. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Udinese-Fiorentina - Tim Cup - Rai2

Udinese-Fiorentina – Tim Cup – Rai2

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la commedia Pretty Woman con Richard Gere, Julia Roberts. Alle 23.20 – torna Porta a porta con Bruno Vespa.

Pretty Woman
A Hollywood, un ricco e affascinante uomo d’affari assolda per due settimane una prostituta facendole conoscere i lussi di una vita agiata e ricevendone in cambio una lezione d’umanità e d’amore. Usa, 1990 di Garry Marshall.

Posted Image 20.50 – Su Raidue, la diretta dell’incontro di calcio Udinese – Fiorentina (formazioni,info diretta tv e streaming Rai). Alle 23.15 – una puntata di 2 Next Economia e futuro.

Udinese – FiorentinaCoppa Italia – (Tim Cup)
La prima semifinale di andata della Coppa Italia vede in campo l’Udinese di Guidolin contro i viola di Montella. Diretta esclusiva dallo stadio Friuli. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Paolo Tramezzani.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la 19esima puntata di Ballarò con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e info streaming Rai3). A seguire, Gazebo con Diego Bianchi.

Ballarò
Preceduto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza, il programma condotto da Giovanni Floris discute insieme ai suoi ospiti, notizie di stretta attualità in un clima il più possibile critico e obiettivo.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la settima puntata de Il peccato e la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (anticipazioni trama). Alle 23.30 – la commedia La donna della mia vita con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli.

Il peccato e la vergogna 2Prima Tv
Carmen, ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara, accetta di sposare Malpietro ma Nito Valdi torna a Roma… Ita, 2013 di Luigi Parisi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film Scontro tra Titani con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes. A seguire il film Constantine con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf.

Scontro tra Titani
Le avventure di Perseo, che per salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e a fronteggiare mostruose creature… Usa/Gbr, 2010 di Louis Leterrier.

Posted Image 21.10 – Su Rete 4, la commedia Don Camillo con Gino Cervi, Fernandel, Vera Falqui, Franco Interlenghi. A seguire, il film d’azione Sotto il segno del pericolo con Harrison Ford, Willem Dafoe.

Don Camillo
Brescello, Anni 50. I comunisti vincono le elezioni e il loro leader, il burbero Peppone, diventa sindaco. Gli si oppone l’energico parroco don Camillo, uomo cocciuto e dal cuore d’oro. Così, tra il primo cittadino e il sacerdote inizia un gioco di ripicche… Ita/Fra, 1952 di Julien Duvivier.

Posted Image 21.10 – Su La7, appuntamento con Linea gialla con Salvo Sottile (anticipazioni, diretta tv e streaming La7). Alle 00.00 – il contenitore d’informazione Tg La7 Night Desk.

Linea gialla
Una raccolta dei casi di cronaca analizzati nel programma condotto da Salvo Sottile, che cerca di fornire risposte sugli aspetti ancora irrisolti di questi misteri.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Hell’s Kitchen. Alle 23.15 – il film comico Rat Race con Rowan Atkinson, John Cleese, Whoopy Goldberg.

Hell’s Kitchen
I concorrenti affrontano un’altra durissima sfida e a rischiare l’eliminazione saranno Jessica, Dan, Susan e Ray. Per il secondo servizio, Gordon Ramsay annuncia che tra gli ospiti in sala c’è anche la sua famiglia…

Posted Image 21.10 – Su MTV, la commedia Nata per vincere con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Rebecca De Mornay. Alle 23.00 – il programma di attualità Polifemo.

Nata per vincere
La sedicenne Terri, in crisi per la morte del fratello, si reca a Los Angeles all’insaputa del padre. Intende frequentare i corsi estivi di canto in una prestigiosa scuola di musica… Usa, 2004 di Sean Mcnamara.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film In fondo al cuore con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Alle 23.20 – la replica di Uomini e donne.

In fondo al cuore
La vita di Beth e Pat viene sconvolta quando uno dei figli, Ben, sparisce misteriosamente. Anni dopo, alla loro porta bussa un ragazzino che afferma di essere Ben… Usa, 1999 di Ulu Grosbard.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il film È una sporca faccenda tenente Parker con John Wayne, Eddie Albert, Diana Muldaur. Alle 23.25 – il film western Il pistolero con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart.

È una sporca faccenda tenente Parker
Una banda di trafficanti di droga uccide un poliziotto. A indagare sull’omicidio è chiamato un amico del morto, dai sistemi piuttosto spicci ma efficaci. Usa, 1973 di John Sturges.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Bobby Z – Il signore della droga con Paul Walker, Laurence Fishburne. Alle 23.10 – l’action movie Universal Soldier – Regeneration con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren.

Bobby Z – Il signore della droga
In cambio della libertà, un detenuto deve portare a termine una missione per conto della narcotici: impersonare il trafficante Bobby Z, morto di recente. Ma qualcosa va storto… Usa/Ger, 2007 di John Herzfeld.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film I cento passi con Luigi Lo Cascio, Andrea Tidona, Claudio Gioè. Alle 23.20 – la commedia Jack Goes Boating con Philip Seymour Hoffman, Amy Ryan.

I cento passi
Vita, imprese e martirio di Peppino Impastato, il giornalista di Cinisi ucciso dalla mafia. Un grande esempio di coraggio civile. Ita, 2000 di Marco Tullio Giordana.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.