Il Tredicesimo Apostolo 2: anticipazioni quarta puntata lunedì 10 febbraio 2014

Quarto appuntamento, lunedì 10 febbraio 2014 con Il tredicesimo apostolo – La rivelazione, la serie tv sui fenomeni sovrannaturali prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e giunta alla seconda stagione. Sei prime serate su Canale 5, per un totale di 12 episodi scritti da Mizio Curcio, Leonardo D’Agostini, Fosca Gallesio, Antonio Mazini e Andrea Nobile, per la regia di Alexis Sweet. Padre Gabriel Antinori (Claudio Gioè), docente di Storia delle religioni, scopre di essere l’Eletto di un’antica profezia, ma dovrà fare i conti con il suo lato oscuro e provare a resistere all’attrazione passionale verso la bella psicologa Claudia Munari (Claudia Pandolfi). Quarta puntata composta dagli episodi Fede e Patto di sangue. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Fede

Gabriel deve verificare un’apparizione della Madonna che avviene in una borgata di periferia. Gabriel si trova a dover mediare tra fanatismo religioso dei fedeli e rigidi dogmi delle alte sfere ecclesiastiche, ponendosi domande sul significato della fede. Domande che si complicano quando Gabriel si trovera’ a fronteggiare l’origine del suo potere oscuro.

Patto di sangue

Una ragazza quasi completamente dissanguata, ma viva scatena la paura in un villaggio di campagna. Gabriel e Claudia dovranno affrontare una creatura leggendaria: un vampiro. Nel frattempo Gabriel tormentato dalle domande su se stesso e i suoi poteri, deve decidere se lasciare la Chiesa.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.