Un posto al sole: tutte le trame della settimana dal 3 al 7 febbraio 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda come al solito su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Lunedì 3 febbraio 2014
Mentre Ferri, grazie all’intervento dell’avvocato Maffei, vede una nuova possibilità di mettere nei guai Greta, Marina rivolge a Giorgio un accorato appello di perdono. La storia tra Filippo e Viola sembra prendere una piega più consistente, ma i due, per salvaguardare la loro amicizia, prendono di comune accordo un’inaspettata decisione. Nel frattempo, Andrea è alla prese con una decisione molto difficile: comportarsi in modo professionale o avvantaggiare le sue ambizioni come fotografo.

Martedì 4 febbraio 2014
Deciso a ottenere un esito positivo della causa di divorzio da Greta, Ferri provoca Eduardo… Come reagirà Nappi? Andrea cerca di rappacificarsi con il furibondo Del Giudice. Nel frattempo, la crescente popolarità televisiva di Raffaele sembra essergli andata alla testa e la prima a farne le spese è una delle sue ammiratrici più affezionate: Teresa.

Mercoledì 5 febbraio 2014
Costretta a fare spese con Monica per “tutelare” il look di Jimmy, Giulia è coinvolta in un’imbarazzate situazione. Forte dell’aggressione di Eduardo, e con la complicità dell’avvocato di Greta, Roberto trama alle spalle della moglie per metterla in difficoltà in vista dell’udienza di separazione. Come reagirà Greta? Rossella e Genny stanno finalmente per fare pace, ma un incontro imprevisto al Vulcano cambierà di nuovo le loro sorti…

Giovedì 6 febbraio 2014
Dopo l’ennesimo litigio, Rossella tenta di riconciliarsi con Genny, ma lui appare piuttosto freddo…  Mentre la storia segreta tra Viola e Filippo procede, il passato del ragazzo torna ad affacciarsi nella sua vita… Nel frattempo, la tensione fra Giulia e Monica si fa sempre più forte ma Monica troverà il modo per scalfire la corazza di Giulia.

Venerdì 7 febbraio
Quando arriva il giorno dell’udienza per la separazione tra Greta e Ferri, costui strumentalizza il comportamento di Eduardo. Rossella è avvilita per non essere stata richiamata da Genny…

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 all’8 febbraio 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 3 al 7 febbraio 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 3 al 7 febbraio 2014.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.