Centovetrine: tutte le trame della settimana dal 3 al 7 febbraio 2014

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (3-7 febbraio 2014) in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Centovetrine – Puntata 3025 – Lunedì 3 febbaio 2014
Brando spiega a Viola che nonostante l’intervento sia saltato lui ha preferito rimanere vicino a Sveva. In un difficile c.d.a. in cui si decide di rimuovere Jacopo dalla carica di presidente, Carol propone Ettore: sa che non può vincere contro di lui e insieme con Leo ha deciso di agire strategicamente. Jacopo convince Laura a tornare in villa per essere di nuovo uniti. Nel frattempo scopriamo che Sebastian è vivo! Viola riceve uno strano messaggio, pensa sia di Sebastian ma quando andrà all’appuntamento si ritroverà davanti una spiacevole sorpresa…

Centovetrine – Puntata 3026 – Martedì 4 febbraio 2014
Mentre Jacopo decide di fare un passo indietro a favore di Ettore per il bene della holding, Leo trama per impossessarsene. Viola, sconvolta, piange tra le braccia di Brando ma non gli parla del misterioso uomo che la sta ricattando. Laura torna a Villa Castelli e ad accoglierla trova Matilda.

Centovetrine – Puntata 3027 – Mercoledì 5 febbraio 2014
Damiano va a trovare Zeno e lo avvisa che se uscirà di galera dovrà dimenticarsi di Cecilia. Frida spiega a Cecilia che non può testimoniare, mentre nota che Viola ha qualcosa di strano e dopo averle fatto alcune domande per sapere cosa le succeda, decide di pedinarla. Intanto, il ritrovamento di una scarpa fa pensare che Sebastian possa essere ancora vivo. Valerio è preoccupato per l’incolumità di Laura mentre Jacopo continua a difendere il padre.

Centovetrine – Puntata 3028 – Giovedì 6 febbraio 2014
Adam scopre che Viola è sotto ricatto e le offre il suo aiuto. Leo torna a casa dall’ospedale, Carol lo accudisce come una vera moglie. I due non sono mai stati tanto vicini e scocca inevitabile la scintilla della passione. Dopo aver trascorso una appassionata notte d’amore, Carol confessa a Leo di avergli mentito su Matilda. Jacopo avvisa Viola e Matilda che Sebastian probabilmente è ancora vivo. Cecilia convince Frida a collaborare alle indagini, in cambio le offre l’immunità. Damiano, nonostante tutto, rassicura Frida, lui sarà al suo fianco quando incastreranno il vero colpevole della morte di Oriana.

Centovetrine – Puntata 3029 – Venerdì 7 febbraio 2014
Alla festa di insediamento di Ettore, Leo si trova faccia a faccia con Matilda e ne rimane turbato. Cecilia arresta il mandante dell’omicidio di Oriana, in una brillante operazione di polizia alla quale partecipa anche Ivan. Intanto le forze dell’ordine arrivano al capanno dove si nasconde Sebastian… Lo troveranno?

Il segreto anticipazioni puntate dal 3 al 7 febbraio 2014.

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 all’8 febbraio 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 3 al 7 febbraio 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.