Verissimo 1 febbraio 2014 con Nina Moric, Michael Bublé e Gerry Scotti – Video

Ancora una puntata in compagnia di Verissimo, il rotocalco di Videonews condotto da Silvia Toffanin, con la collaborazione in studio di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, ieri, sabato 1° febbraio 2014, su Canale 5. Tanti gli ospiti in studio: Nina Moric, Michael Bublé, Elenoire Casalegno, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ospite nel salotto di Verissimo, è stata protagonista di una lunga intervista a cuore aperto. A Silvia Toffanin che le ha chiesto se la stampa rosa le abbia creato qualche problema per la sua vita lavorativa, Nina ha risposto:

“La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”.

La showgirl ha poi commentato la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez qualche settimana nella quale liquidava il libro scritto dai Fabrizio in carcere, come “una operazione commerciale“. Nina ha risposto:

Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale. Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro“.

E sempre parlando di Belen, a causa della quale Fabrizio la lasciò, Nina ha dichiarato:

Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo, basta che paghi lei”.

Tra gli altri ospiti anche Michael Bublé, Gerry Scotti, Claudia Pandolfi assieme a Claudio Gioè e Elenoire Casalegno. Quest’ultima ha confermato la decisione di convolare a nozze con il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi. 

Sì, confermo mi sposo“. “Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre”, “quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto”.

E, a proposito dell’abito che indosserà il giorno del sì, Elenoire Casalegno ha svelato:

Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò“.

Melissa Satta, invece, è stata protagonista di un reportage da Düsseldorf dove ha mostrato alle telecamere la sua vita accanto al compagno Kevin Prince Boateng in attesa del lieto evento.

Infine, Greta Manuzi è stata la protagonista del servizio a richiesta.

Verissimo 1 febbraio 2014

Verissimo  - Gerry Scotti

Verissimo

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Verissimo: replica puntata 1/02/2014 – Video

Verissimo 1 febbraio - Video

Verissimo 1 febbraio – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.