Ti lascio una canzone 2014: anticipazioni, oggi la prima puntata

Qui il video della replica.

Oggi – sabato 1 febbraio 2014 in prima serata su Rai Uno – riparte il varietà musicale condotto da Antonella Clerici per giovanissimi talenti canori dagli 8 ai 15 anni. Nessuna gara spietata caratterizzerà questa settima edizione di Ti lascio una canzone, ci sarà solamente una sfida giocosa e appassionante che decreterà ogni sera la canzone più emozionante che andrà a contendersi la vittoria finale. A decidere sarà il televoto, insieme alla giuria composta dal terzetto classico, ovvero il soprano Cecilia Gasdia, Pupo e Massimiliano Pani, a cui in questa stagione si aggiungerà Fabrizio Frizzi.

Valerio e Beatrice, i due giovanissimi valletti, aiuteranno la conduttrice Antonella Clerici a presentare lo show da questa sera dalle 21.10 su Rai Uno. A seguire, dalle 24.00 alle 24.30, andrà poi in onda sulla stessa rete Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello spettacolo con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Ti lascio una canzone è una produzione Rai e Ballandi Entertainment SpA. Scritto da Antonella Clerici, Dario Baudini, Matteo Catalano, Leonardo De Amicis, Simone Di Rosa, Maria Cristina Maselli e Francesco Valitutti, lo spettacolo si avvale della scenografia a cura di Mimma Aliffi. La direzione artistica e musicale è del maestro Leonardo De Amicis, mentre la regia è firmata da Stefano Vicario.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.