Programmi Tv venerdì 31 gennaio 2014: Madre, aiutami, Il peccato e la vergogna 2, Arrow

Tanti appuntamenti da non perdere stasera in Tv, venerdì 31 gennaio. Su Rai1 alle 21.10, secondo appuntamento con Madre, aiutami, la miniserie in quattro puntate con Virna Lisi nei panni di Suor Germana. Su Rai Due, si rinnova l’appuntamento con il docu-talk condotto da Nicola Porro, Virus, mentre Canale 5 trasmette la sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2, la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Su Rete4, Gianluigi Nuzzi conduce una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico incentrato sui casi di cronaca nera. Su Italia 1, l’arciere incappucciato torna a lottare contro il male nella seconda stagione di Arrow. Infine su La7, terzo appuntamento con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Il peccato e la vergogna 2

Il peccato e la vergogna 2 – Canale 5

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la seconda puntata di Madre, aiutami con Virna Lisi, Mary Petruolo, Emanuele Bosi (anticipazioni trama). In seconda serata Tv7.

Madre, aiutami – Prima Tv
Virna Lisi è suor Germana, una donna coraggiosa che dalla fede trae la forza per combattere le sofferenze e il dolore dei più deboli e che crede fortemente nel valore della verità e della giustizia. Ita, 2013 di Gianni Lepre.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, appuntamento con Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro (anticipazioni, info streaming Rai2). Alle 23.35 – la quarta puntata di Obiettivo pianeta con Roberto Giacobbo.

Virus – Il contagio delle idee
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, il film Pearl Harbor con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Alle 00.00Tg3 Linea Notte.

Pearl Harbor
Sullo sfondo dello storico attacco giapponese del 7 dicembre ’41 alla base Usa di Pearl Harbor, che segnò l’ingresso nel secondo conflitto mondiale degli Stati Uniti, si raccontano le vicende di due piloti, Rafe McCawley e Danny Walker, e del loro amore per una bella infermiera, Evelyn Stewart. Usa, 2001 di Michael Bay.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri (anticipazioni trama). In seconda serata, Matrix con Luca Telese.

Il peccato e la vergogna 2 – Prima Tv
A Cuba Nito Valdi redivivo incontra Truzzi ed accetta di lavorare per lui mentre a Roma, Piera è ormai sul punto di smascherare Malpietro… Ita, 2013 di Luigi Parisi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la quarta puntata di Arrow 2 con Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey (anticipazioni trama). Alle 22.00 – il quarto episodio di The Tomorrow People con Robbie Amel e, a seguire due di Revolution.

Arrow 2Prima Tv
La prova del fuoco – St. 02 – Ep. 04
Oliver scopre che un malvivente soprannominato “Il sindaco” introduce armi a Glades, uno dei quartieri più malfamati di Starling City.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, in onda Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (anticipazioni servizi). Alle 00.00 – il film Match Point con Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson, Emily Mortimer.

Quarto grado
Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana con approfondimenti sui principali delitti rimasti irrisolti, o dimenticati, che appassionano l’opinione pubblica.

Posted Image 21.10 – Su La7, la terza puntata de Le invasioni barbariche con Daria Bignardi (anticipazioni, ospiti e streaming La7) . In seconda serata, il contenitore d’informazione Tg La7 Night Desk.

Le invasioni barbariche
Il talk show di Daria Bignardi torna per un nuovo ciclo di sei puntate. Come di consueto, la giornalista propone le sue personali interviste a personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Cucine da incubo. A seguire due puntata del reality Got to Dance – Nati per ballare UK.

Cucine da incubo
Il ristorante Il Piave a Frascati (RM) ha 70 anni di storia… e li dimostra tutti. Il compito di Antonino è davvero arduo: rinnovare il locale arginando un titolare ormai anziano e molto ansioso e dando più spazio al figlio cuoco.

Posted Image 21.10 – Su MTV, una puntata de Il testimone con Pif. Alle 22.00Polifemo e, a seguire, due puntate del docu-reality Geordie Shore.

Il testimone
Condotto da Pif, il programma si propone di approfondire fatti, storie e personaggi che non trovano adeguato spazio sulle prime pagine dei quotidiani. Stasera: Il paranormale. Una puntata dedicata al misterioso mondo della magia e del soprannaturale.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film I ragazzi della mia vita con Steve Zahn, Drew Barrymore, Brittany Murphy. Alle 23.35 – la replica di Uomini e donne.

I ragazzi della mia vita
La storia della scrittrice Beverly D’Onofrio, che sogna New York e la gloria ma s’infila in un mare di guai, a cominciare da una gravidanza inattesa. Usa, 2001 di Penny Marshall.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il poliziesco Arma letale 2 con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit. Alle 23.05 – il film Prima di mezzanotte con Robert De Niro, Charles Grodin, Yaphet Kotto, John Ashton.

Arma letale 2
I detective Riggs e Murtaugh devono proteggere il testimone che può incastrare un’organizzazione criminale: a capo della gang c’è un diplomatico sudafricano… Usa, 1989 di Richard Donner.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, l’horror Paura.com con Stephen Dorff, Natascha Mcelhone, Stephen Rea. Alle 23.20 – il film horror Dead end – Quella strada nel bosco con Ray Wise, Lin Shaye.

Paura.com
Quattro persone muoiono dopo aver visitato un sito internet. Un detective e una ricercatrice indagano, scoprendo che dietro al mistero si nasconde un serial killer. Usa, 2002 di William Malone.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film giallo Il giorno dello sciacallo con Edward Fox, Terence Alexander, Michel Auclair. Alle 23.40 – il film Vittime di guerra con Michael J. Fox, Sean Penn, Don Harvey, John C. Reilly.

Il giorno dello sciacallo
Fallito un attentato al presidente francese De Gaulle, un’organizzazione terroristica affida il compito di uccidere il generale a un killer inglese soprannominato “Sciacallo”… Usa, 1973 di Fred Zinnemann.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.