Il segreto: anticipazioni puntata di domenica 2 febbraio 2014

Tre nuove puntate per Il segreto, la soap rivelazione dell’anno, in onda domenica 2 febbraio alle 21.10 su Canale 5 con gli episodi numero 190, 191 e 192. Grandi novità per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della telenovela spagnola. Ecco alcune anticipazioni di quanto succederà in questi nuovi episodi… Donna Francisca caccia di casa Pepa e in seguito cerca di convincere la dottoressa Gregoria ad avvelenarla. Soledad mette alla prova Olmo: se la ama veramente deve far liberare Juan. Emilia rifiuta l’amore di Alfonso…


Francisca, saputo che Pepa è la figlia di Agueda, irrompe come una furia in giardino, dove Tristan sta chiedendo a Pepa di sposarlo, e su due piedi caccia da casa sua la ragazza. Emilia rifiuta l’amore di Alfonso credendo che sia meglio così visto che lei è incinta di Valeriano. Donna Agueda propone a Pepa di andare a vivere con lei per un periodo, ma Pepa rifiuta. Intanto a Punte Viejo arriva Prudencio, cugino di Pedro, un sedicente avventuriero borioso e opportunista e Pedro lo ospita a casa sua, anche se Dolores non vorrebbe. Sebastian, dopo essere stato scoperto da Tristan mentre dava fuoco alla conserviera, sparisce dalla circolazione facendo preoccupare Raimundo che, all’oscuro dei fatti, si reca a casa di Tristan per chiedere una spiegazione. Olmo chiede un incontro a Soledad e lei si reca all’appuntamento armata…

Raimundo riesce a trovare Sebastian, scomparso dopo aver tentato di dare fuoco alla conserviera, e lo sprona a far pace con Tristan. Francisca, dopo la violenta crisi isterica causata dalle rivelazioni di Agueda, grazie ai medicinali calmanti di Gregoria vive in uno stato di benessere e leggerezza. Juan ancora in carcere capisce che sarà improbabile una sua liberazione se non interverrà qualcuno a corrompere il giudice. Soledad mette alla prova l’amore che Olmo dice di provare per lei, chiedendogli di fare liberare Juan…

Pepa sogna Martin che lei crede morto, ma che in realtà vive con dei gitani… Francisca cerca di convincere Gregoria a uccidere Pepa manomettendo alcuni composti chimici nello studio della levatrice. Anche se all’inizio è reticente, le astuzie di Francisca la convincono, ma al momento di agire, la dottoressa desiste.

Emilia confessa a Pepa di essere incinta di Severiano e che per questo rifiuta Alfonso nonostante lei lo ami. Don Anselmo accetta di sposare Pepa e Tristan. Agueda mette in guardia Pepa sul fatto che Tristan non lascerà mai il paese, per quanto lui continui a prometterlo. Pedro cerca di corrompere il figlio per farlo andare a cacciare al posto suo, ma non ci riesce. Rosario viene a sapere che Soledad è stata da Juan: sembra che voglia corrompere il giudice per scarcerare l’ex amante, ma non solo per salvare il suo buon cognome…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.