Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni sesta puntata di stasera 31-1-2014

Nuovo appuntamento questa sera – venerdi 31 gennaio 2014 – in prima serata su Canale 5 con la sesta puntata de Il peccato e la vergogna 2, la fiction targata Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi, Eva Grimaldi e Martine Brochard, per la regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri. Nella quinta puntata abbiamo visto che Nito viene reclutato dai Servizi segreti, mentre Piera scopre che l’ispettore Malpietro è un traditore e lo vuole dire a Carmen. Quest’ultima intanto ha successo con la collezione di Cencelli e riceve una proposta di matrimonio da Malpietro… Vediamo insieme le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi…

Nella sesta puntata: a Cuba Nito Valdi (Gabriel Garko) redivivo incontra Truzzi (Urbano Barberini) ed accetta di lavorare per lui, mentre a Roma Piera (Valeria Milillo) è ormai sul punto di smascherare Malpietro (Stephan Kaefer)… Intanto Carmen (Manuela Arcuri) ottiene un grande successo con la sartoria, riuscendo a sventare il piano di Cencelli (Antonio Giuliani) per farla fuori con l’aiuto di Michele (Valerio Morigi), il vero disegnatore. Finalmente, la bella signora Fontamara cede alla corte di Malpietro, ignorandone però la vera natura…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.