Don Matteo 9: replica quarta puntata 30 gennaio 2014 – Video Rai

Ancora una netta vittoria per Don Matteo 9, la fiction campione di ascolti con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro. La quarta puntata trasmessa su Rai Uno ieri, giovedì 30 gennaio 2014, ha tenuto incollati allo schermo una media di 8 milioni di telespettatori (29,29%), sbaragliando nettamente le proposte della concorrenza (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la puntata composta dagli episodi Il coraggio di una figlia e Una vita sul filo può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Il coraggio di una figlia (stagione 9, episodio 7)

A Spoleto uno dei cittadini più schivi e anziani del posto, scompare dalla casa di cura in cui alloggiava e viene ritrovato in coma accanto al cadavere di una giovane donna. I Carabinieri non sanno da dove partire, visto comunque che l’uomo non è particolarmente amato, è vero, ma chi è che sarebbe così crudele da volerlo morto? Don Matteo decide di indagare per stabilire che cosa sia accaduto.

Nel frattempo, mentre tutti si mobilitano per festeggiare a dovere i 40 anni di Tommasi, Laura viene corteggiata dal padre del bambino cui dà ripetizioni e non sa come comportarsi.

Una vita sul filo (stagione 9, episodio 8)

Mentre il capitano Tommasi e la sua squadra cinfagano su un tentato omicidio avvenuto in un call center, dove ha iniziato a lavorare anche Natalina, il maresciallo Cecchini scopre che Tommasi, che tutti reputano un uomo coraggioso, ha la fobia dei topi. Laura, nel frattempo, dopo l’ennesima delusione d’amore, decide di lasciare la canonica e Ester… Don Matteo, dopo aver fornito il suo consueto aiuto alle forze dell’ordine, cercherà di trattenerla…

Don Matteo 9

Don Matteo 9

Don Matteo 9

Don Matteo 9

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Don Matteo 9 – 4a puntata 30/01/2014 – Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.