Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 3 febbraio 2014

Nella puntata precedente: Carol nasconde a Leo la presenza di Matilda, per non turbarlo. L’appello di Laura per ritrovare Sebastian per il momento non dà risultati. Nel frattempo, Ivan decide di affrontare Frida per cercare di convincerla a dire la verità sulla morte di Oriana… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3025, in onda lunedì 3 febbraio 2014 alle 14.10 su Canale 5.


Brando spiega a Viola che nonostante l’intervento sia saltato lui ha preferito rimanere vicino a Sveva. In un difficile c.d.a. in cui si decide di rimuovere Jacopo dalla carica di presidente, Carol propone Ettore: sa che non può vincere contro di lui e insieme con Leo ha deciso di agire strategicamente.

Jacopo convince Laura a tornare in villa per essere di nuovo uniti. Nel frattempo scopriamo che Sebastian è vivo! Viola riceve uno strano messaggio, pensa sia di Sebastian ma quando andrà all’appuntamento si ritroverà davanti una spiacevole sorpresa…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.