Beautiful: anticipazioni puntata di sabato 1 febbraio 2014

Nella puntata precedente: I familiari di Steffy accorrono in ospedale. Liam li informa del fatto che Steffy ha perso il bambino che aspettava. La ragazza, però, a causa della commozione cerebrale subita, non ricorda neppure di essere stata incinta e nessuno ha il coraggio di darle la triste notizia. Nel frattempo, Maya è all’oscuro del fatto che Bill abbia un piano per farla uscire per sempre dalla vita di Rick… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6573 in onda sabato 1° febbraio 2014 alle 13.40 su Canale 5.


Le condizioni di Steffy cominciano a migliorare ma la famiglia è preoccupata perché ancora non sa di aver perso il bambino. Liam, dolcissimo, le sta vicino e lentamente cerca di riportarle alla mente la verità.

Intanto, scatta la trappola ordita da Bill: Maya incontra Jesse in discoteca che l’avvicina chiedendole di tornare con lui. Alison, d’accordo con Bill, fa una foto del loro incontro, e dà a Jesse i 10.000 dollari pattuiti per farsi vedere con Maya.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.