Coppa Italia: Napoli-Lazio info diretta tv-streaming 29-1-2014

Dopo la qualificazione in semifinale di Fiorentina e Udinese, che si sfideranno con un doppio turno di andata e ritorno, oggi si decide chi affronterà la Roma, che ha eliminato la Juventus, nella seconda semifinale di Tim Cup, o Coppa Italia se preferite. L’ultimo posto disponibile per le semifinali, con l’andata che si disputerà la prossima settimana, è in palio questa sera – mercoledì 29 gennaio 2014 – alle 20.45 allo Stadio San Paolo tra Napoli e Lazio.

Per questo ultimo quarto di finale di Coppa Italia la copertura in chiaro è ottima, con il match in diretta tv e streaming questa sera dalle ore 20.30 (calcio d’inizio ore 20.45) su Rai1, anche disponibile su Rai HD (canale 501 del dtt per le zone coperte). La telecronaca della partita sarà di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Mario Somma e dalle interviste a bordocampo di Stefano Mattei. I pre e post gara in studio su Rai1 saranno condotti da Andrea Fusco, affiancato da Ubaldo Righetti. Al termine della diretta su Rai1, spazio a ulteriori interviste e approfondimenti anche su RaiSport 1, all’interno della rubrica Zona 11pm.

Segui Napoli-Lazio in diretta streaming dalle ore 20.45: Rai1 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.